Seleziona marchio:  

Marchi rivenduti



Da 30 anni la FALC INSTRUMENTS si dedica con impegno alla ricerca di tecnologie e materiali innovativi e di qualità per offrire ai tecnici di laboratorio prodotti all’avanguardia in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta ed esigenza. L'azienda è oggi tra le prime in Italia nella produzione e distribuzione di articoli da laboratorio chimico e farmaceutico. Tra i prodotti ricordiamo gli agitatori, le autoclavi, i bagni termostatici, gli omogeneizzatori, i termoregolatori, i criostati e i distillatori. Commercializza anche accessori per i laboratori come pinze, morsetti, aste, bacinelle. Distribuisce inoltre le siringhe, i diluitori, le pipette e le colonne HPLC della Hamilton.

 

Vai al sito


 

Azienda leader specializzata nella produzione e distribuzione di un'ampia gamma di pipette che sono diventate lo standard di riferimento per quanto riguarda accuratezza, precisione ed affidabilità. Gilson dedica la più stretta attenzione ad ogni singolo dettaglio per garantire la totale perfezione del sistema di pipettaggio, dal puntale al bottone di aspirazione.

 

Vai al sito


 

Dal 1995 la GIORGIO BORMAC srl distribuisce su tutto il territorio italiano, attraverso una capillare rete di rivenditori, una vasta gamma di strumentazione scientifica, utilizzata nelle industrie farmaceutiche, alimentari, chimiche, nei centri di ricerca, nelle università e negli impianti di trattamento delle acque. La maggior parte di questa strumentazione è prodotta secondo le normative ISO-VISION 2000 ed è provvista di marchio CE. Un efficente servizio tecnico provvede al collaudo, alla manutenzione di tutta la strumentazione ed al supporto applicativo.

 

Vai al sito


 

 

Da oltre cinquant'anni,Hamilton produce siringhe e dispositivi per la misura e il trattamento dei liquidi riconosciuti a livello mondiale per il loro elevato standard qualitativo e tecnologico, frutto di una produzione attenta ai piccoli dettagli e sottoposta a severi controlli di qualità ad ogni passaggio di fabbricazione. Leader nello sviluppo e nella produzione di polimeri di polistirene-divinilbenzene, produce inoltre colonne per HPLC a fase inversa, scambio ionico ed esclusione ionica che risultano ideali per l'analisi di farmaci, erbicidi, carboidrati e proteine.

 

Vai al sito


 

La MPM Instruments srl progetta e realizza strumenti da laboratorio dal 1995. La professionalità unita alla ricerca costante hanno portato l'azienda ad essere sempre più presente nel settore del laboratorio chimico e farmaceutico con un'ampia gamma di strumenti altamente qualificati e affidabili tra i quali ricordiamo le stufe e gli incubatori a convezione naturale e forzata, bagni termostatici, agitatori e riscaldatori a secco.

 

Vai al sito


Kartell è una delle principali interpreti del design industriale nel panorama delle aziende italiane e internazionali. Alla fine degli anni '50, l'evoluzione nella sperimentazione tecnologico-progettuale ha portato con grande intuizione alla creazione della Divisione Labware, destinata alla fornitura di articoli tecnici in plastica per laboratori. Una divisione in grado di utilizzare al meglio materiali quali il polipropilene, il polistirene, il polietilene e di proporre la plastica quale valida alternativa al vetro per la sua leggerezza, resistenza, economicità e sicurezza, senza trascurare l'attenzione alla qualità.

 

Vai al sito  Scarica il catalogo


Nata circa 50 anni fa, SGE ha iniziato esclusivamente come produttore di siringhe, ora produce una vasta gamma di prodotti per la cromatografia e spettrometria di massa, tra le quali colonne,  accessori e consumabili per GC e HPLC.

 

Vai al sito


TOP